La flessibilità è una delle caratteristiche più importanti per un’organizzazione che si occupi di uffici temporanei a Milano. Per questo, in relazione alle reali esigenze, abbiamo studiato soluzioni articolate e differenziate.

Ad esempio, nel caso di necessità ricorrente di un ufficio temporaneo a Milano, (una volta alla settimana, due volte alla settimana, più volte al mese), oltre alle tariffe base, già comunque competitive, sarà possibile usufruire di pacchetti promozionali da 5 e 10 giornate o mezze giornate, da utilizzare, previa prenotazione e disponibilità, a piacimento senza alcuna scadenza.

Parallelamente all’ufficio temporaneo, sarà possibile scegliere delle integrazioni, come per esempio l’utilizzo di una delle 4 sale riunioni che mettiamo a disposizione.

Cosi l’ufficio temporaneo a Milano si trasformerà per una giornata, mezza giornata o anche solo per poche ore in un ufficio coordinato in cui sarà possibile, lavorare e contemporaneamente organizzare un meeting, una riunione direzionale o addirittura un piccolo convegno in quanto 5 delle 7 sale riunioni che possiamo mettere a disposizione, correlate con l’ufficio temporaneo, possono ospitare almeno 10 persone comodamente sedute, mentre la sala riunioni più capiente arriva ad ospitarne fino a 34 con poltroncine disposte a platea.

In questo modo, il vostro ufficio temporaneo a Milano, può diventare un luogo di incontro prestigioso anche per la presentazione di un nuovo prodotto, per una relazione di marketing o di bilancio.

Le sale sono attrezzate con diversi tipi di lavagne luminose ed elettroniche, schermi, proiettori ecc, e con segreteria multilingue e reception.